Linea Natura
LINEA natura   .   MEMORIA / VERTIGINI

VERTIGO 30 Compresse

I flavonoidi sono anche la risorsa principale del Ginkgo biloba che è tradizionalmente impiegato a sostegno della funzionalità del microcircolo a livello cerebrale (azione tonico-dilatatoria sul rivestimento dei vasi sanguigni) e nel coadiuvare la memoria e le fisiologiche funzioni cognitive (azione antiossidante a protezione dell’integrità delle membrane cellulari).
Una sana funzionalità del microcircolo a livello cerebrale è indubbiamente d’aiuto in caso di vertigini (che possono avere svariate cause come disturbi dell’orecchio o cervicali), acufeni, mal di testa, difficoltà di concentrazione e in chiave antiaging.
Ingredienti
Ginkgo biloba foglie e.s. tit. min. 24% in ginkgoflavonoidi, Zinco.
Indicazioni
Vertigo è un integratore alimentare di Zinco con Ginkgo biloba. Il Ginkgo biloba contribuisce alla funzionalità del microcircolo, alla normale circolazione del sangue e alla funzione cognitiva.
Modo d'uso
1 compressa 1-2 volte al giorno, o secondo indicazione medica, preferibilmente a stomaco pieno.
Avvertenze
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza o durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.
torna indietro